Ricordo che per il rinnovo o il tesseramento 2017 il Direttivo ha deciso di richiedere la COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO IN ORIGINALE in assenza del quale non sarà possibile il rinnovo. E una decisione che determinerà un piccolo sforzo da parte vostra ma ha anche le sue valide giustificazioni per cui si ritiene di richiedere l'originale anche per le certificazioni che avranno scadenza nel 2017.
Mi permetto di ricordare che l'alterazione del certificato medico, oltre chè essere un atto scorretto rispetto al Presidente ed al Direttivo che ne hanno la responsabilità, determina anche ricadute civili e penali in capo al soggetto che realizza l'alterazione.
In allegato trovate una relazione dettagliata dell'attività della Podistica Valle Infernotto nella stagione 2016 e le decisioni assunte per il 2017.
Vi chiedo la disponibilità e la pazienza di leggerla (ci ho lavorato un giorno intero) e di farmi pervenire eventuali richieste di chiarimento in merito.
Allego anche la situazione relativa all'albo dei Tesserati nell'anno 2016. Anche su questo vi chiedo di segnalare eventuali modifiche e/o errori.
Il Direttivo vi attende SABATO 17 A VILLAR BAGNOLO ricordando che per il rinnovo delle affiliazioni e tessere sono indispensabili le quote di adesione nella misura minima di 55.
Per il Direttivo: Carlo Degiovanni